La differenza

I nostri prodotti fanno la differenza:

Colorescience crede che ognuno di noi si meriti un tipo di bellezza migliore. La lussuosa gamma di prodotti, all-in-one, che include protezione solari, colore e cura della pelle, fa si che la ricerca della bellezza diventi una proposta sana. I prodotti Colorescience sono pluripremiati e donano un’eccellente protezione solare, nutrono la pelle e offrono colori riccamente pigmentati in formule straordinariamente leggere.
Sono composti al 100% da minerali ad alta integrità, pigmenti e ingredienti nutrienti, tra cui antiossidanti, peptidi, zinco traspirante e biossido di titanio. I prodotti sono approvati e raccomandati anche da medici di tutto il mondo.
I nostri cosmetici 100% sani e salutari per la pelle non solo miglioreranno il vostro aspetto oggi, ma lavoreranno per rendervi bellissimi anche domani, l’anno prossimo e per sempre.

 

Il test: esperimento con l’acqua

meeting-3
mary-event
women-event

Noi promettiamo che….

Colorescience continuerà a sostenere un miglior tipo di bellezza, fondendo  protezione solare,  nutrimento,  colore e texture in ogni singolo prodotto. Noi vi promettiamo un “bello più bello” perché i nostri cosmetici e le nostre protezioni solari all-in-one utilizzano formulazioni ideate per la salute della pelle.

Noi crediamo che una bellezza che dura nel tempo inizi con una bellezza sana. Non abbiamo mai compromesso il nostro obiettivo perché è il fondamento di quello che facciamo.
Ecco un esperimento semplice che dimostra che la differenza Colorescience è vera. Per primo, immaginate che l’acqua contenuta in entrambi i contenitore sia la vostra pelle.
Il prodotto Colorescience ad alta integrità è un fondotinta in polvere minerale traspirante ed è sulla sinistra. Come potete osservare il fondotinta si poggia delicatamente sulla “vostra pelle”. Questo strato sottile di minerali non solo conserva l’idratazione della pelle ma previene la penetrazione dei raggi solari e degli inquinamenti ambientali. Colorescience agisce su ogni tipo di pelle, comprese quelle molto sensibili e anche quelle che sono state sottoposte a procedure o a trattamenti per il viso.
Sulla destra, possiamo notare che un normale fondotinta in polvere minerale con una formula a base di ingredienti impuri: si dissolve e letteralmente affonda nella “vostra pelle” causando pori ostruiti, eruzioni cutanee, prurito, macchie, rosacea, dermatite e problemi simili. Provate a fare l’esperimento a casa. Non servono strumentazioni scientifiche, solo un paio di bicchieri trasparenti.

LA DIFFERENCE TRA COSMETICI COMUNI E COLORESCIENCE:

 

  1. I nostri ingredienti ad alta integrità sono puri e puliti, selezionati e macinati con una formula brevettata per una morbidezza di lusso e un’alta traspirabilità. Niente di più, niente di meno.

  2. La nostra protezione UV avanzata composta da zinco naturalmente sicuro e da titanio, permette di creare un make-up traspirante sulla pelle tenendo fuori le cose nocive e lasciando dentro le cose buone.

  3. Le nostre formule ricche di nutrienti includono vitamine, minerali e peptidi.