INGREDIENTI

INGREDIENTI

La nostra linea di cosmetici unisce i colori strepitosi alla scienza per la creazione di ogni prodotto. Infatti i prodotti Colorescience oltre ad avere tutto in uno: protezione solare + cura della pelle + colore,  includono ingredienti salutari…
– peptidi nutrienti e antiossidanti
– vitamine
– minerali puri
– ossido di zinco micronizzato
– biossido di titanio traspirante

Inoltre ci assicuriamo di includere alte dosi di ogni ingrediente per far si che voi -consumatori coscienziosi- possiate essere completamente sicuri dell’efficacia dei cosmetici che avete scelto.
Il nostro obiettivo è di aiutare ogni donna ad avere una carnagione impeccabile e con colorito uniforme,  offrendo dei colori bellissimi senza tempo per accentuare le vostre caratteristiche migliori e per aiutarvi a creare il look desiderato.
Perché noi di Colorescience crediamo che la bellezza duratura inizia con una bellezza sana.

Dizionario degli ingredienti…

Sotto elenchiamo gli ingredienti più importanti che vengono utilizzati nella maggior parte delle formulazioni dei prodotti Colorescience.

– Ossido di ferro – composto di ferro e l’ossigeno, dà il colore alle nostre formulazioni. Clinicamente testato, sicuro e delicato sulla pelle.
– Mica – rende la pelle liscia e setosa, con un’eccellente aderenza alla pelle e copertura di lunga durata.
– Ossido di zinco micronizzato – blocca i raggi UV ed è allo stesso tempo delicato sulla pelle
– Biossido di titanio – dona una protezione solare traspirante e sicura contro i raggi UV , eccellente per le pelli delicate

healthy-vs-unhealthy_it